Recensioni - Cosa dicono di me i pazienti

Ecco una raccolta di recensioni, pareri ed esperienze dirette di pazienti che hanno deciso di rivolgersi a me per un intervento di chirurgia plastica o di medicina estetica. 


RECENSIONI - 马里奥·迪尼教授顾客们的评论

 Molto molto soddisfatta 
Di Sandra, 49 anni, Roma (Roma)

Non avevo dubbi, Dini è il mio chirurgo di fiducia da anni e l'ho già straconsigliato alle mie amiche che infatti ora sono sue clienti.

 Consigliatissimo 
Di Clara, 45 anni, Roma (Roma)

avevo sentito parlare bene del professor Mario Dini da alcune care amiche che già andavano da lui per fare punturine di botox e in effetti i loro visi erano sempre molto curati o comunque mai stanchi come invece stava diventando il mio anche a causa di un forte periodo di stress. Per essere la prima volta sono molto molto felice del risultato quindi la mia opnione è super positiva.

 Recensione a 5 stelle per Dini 
Di Luana F., 0 anni, MIlano ()

Non posso che lasciare una recensione a 5 stelle per il dottor Dini che mi ha operata al seno e mi ha reso di nuovo una donna felice

 Labbra perfette, chi l'avrebbe mai detto 
Di Clara B., 39 anni, Arezzo (Firenze)

Mai avrei potuto credere che in pochi minuti le mie labbra potessero diventare così belle. Dopo qualche giorno dal trattamento sono ancora più naturali e belle. Credo proprio che lo rifarò

 Felice di averlo fatto 
Di Lucy, 39 anni, Firenze (Firenze)

Dopo 2 gravidanze e tanto lavoro il mio viso si era un po' spento. Così ho deciso di provare l'acido ialuronico. Conoscevo già il professor Mario Dini che è un chirurgo estetico tra i più stimati e conosciuti a Firenze, quindi non ho avuto dubbi e ho fissato un appuntamento. Ciò che è sorprendente è che in apparenza nulla sembra cambiato ma mi vedo più bella, più fresca. Ecco perché credo che lo rifarò.

 10 e lode! 
Di Maria V., 65 anni, Milano (Milano)

Grazie a tutta l'equipe, gentilissimi e bravissimi

 Viso più fresco in pochi minuti 
Di Cris, 40 anni, Milano (MIlano)

Finalmente non ho più quelle antipatiche rughe intorno alla bocca. Ci pensavo da un bel po' e dietro consiglio di un'amica sono andata a Firenze dal dottor Mario Dini, considerato tra i migliori chirurghi d'Italia. Devo dire che ho fatto benissimo e sono molto più che soddisfatta

 Labbra più belle 
Di Stella 34, 45 anni, Roma (Roma)

Lavoro davvero ben fatto. In pochi minuti ho potuto vedere le labbra che avrei sempre voluto. Tra l'altro pur non amando gli aghi non ho sentito quasi nulla, Mario Dini è il migliore anche per la sua umanità

 Un viso fresco e più giovane 
Di Silvia M., 50 anni, Roma (Roma)

Un trattamento che mi ha lasciato molto più che soddisfatta. Un viso in poco tempo più giovane ma soprattutto naturale

 Contentissima 
Di Cristine K., 40 anni, Roma (Roma)

E' un trattamento che faccio di tanto in tanto per rimpolpare un po' gli zigomi e la zona delle guance, l'effetto mi piace tantissimo e la mia pelle sembra anche più sana

 Finalmente le labbra che desideravo 
Di Floriana N., 34 anni, Sesto F.no (Firenze)

Ho le labbra sottili da sempre, da tempo desideravo rimpolparle ma avevo timore del risultato. Ho scelto di affidarmi al prof Dini perché un'amica me ne aveva parlato benissimo. Il risultato è esattamente come avrei sempre desiderato: labbra turgide ma naturali. Lo rifarò

 Via le rughe 
Di Mariastella T., 48 anni, Settimo M. (Mlano)

Ho scelto il trattamento con acido ialuronico per riempire le mie rughe d'espressione, l'intervento è stato veloce e indolore. Ora posso sorridere senza paura e anche in foto vengo molto meglio

 Grazie Prof Dini! 
Di Valeria M., 55 anni, Santa Croce sull'Arno (Firenze)

Volevo attenuare le rughe intorno agli occhi che non sopportavo davvero più e così consigliata da una cara amica tre anni fa ho conosciuto il dottor Mario Dini. Da allora non lo lascio più!

 Ottimo lavoro 
Di Fabry_7, 39 anni, Firenze (Firenze)

Davvero un ottimo lavoro. Contentissimo

  
Di , 40 anni, Firenze (Firenze)

Avevo una pancia gonfia a causa di una diastasi addominale post gravidanza. Ho aspettato anni prima di decidermi e alla fine affidarmi al Dottor Dini per un'addominoplastica. Lascio questa recensione oggi a distanza di 1 anno dall'intervento di cui sono strafelice. La mia vita è notevolmente migliorata.

 Pelle in eccesso 
Di valery, 32 anni, Firenze (Firenze)

Ho scelto di fare un'addominoplastica con il dott Dini Mario dopo 1 anno di ricerca e di valutazione. Mi sono informata in rete, ho letto tutte le recensioni che lo riguardavano e in alcuni casi ho contattato anche personalmente le ragazze che avevano fatto l'intervento con lui per avere un'opinione il più possibile veritiera. Alla fine mi sono convinta e ho fatto strabene. Tutto lo staff è stato gentilissimo e Dini mi ha seguita in ogni fase sia prima che durante che dopo l'operazione. Esperienza che rifarei e che consiglierei a chi ha questo stesso probema

 Mi sento rinata 
Di Erica, 44 anni, Firenze (Firenze)

dopo anni di sovrappeso e 2 gravidanze la zona addominale era messa maluccio. Ho girato vari chirurghi prima di decidermi ma il prof Dini mi ha fatto subito una buona impressione. Non mi ha fatto false promesse e mi ha spiegato tutte le criticità ma mi ha anche molto incoraggiata e messa a mio agio. Umanamente e professionalmente è stato fantastico, davvero. Il mio caso non era semplice e il risultato è stato di gran lunga migliore di quello che mi aspettassi.

  
Di Clara, 32 anni, Firenze (Firenze)

Ho fatto questo intervento perché non ero più a mio agio con me stessa. Ho scelto Dini perché alcune amiche che avevano fatto con lui un intervento di mastoplastica me ne avevano parlato benissimo. Confermo: un chirurgo eccellente, meticoloso e attento!

 Top 
Di Chris, 49 anni, Firenze (Firenze)

Complimenti a tutti. Siete fantastici

 Sceglierei Dini altre 100 volte 
Di Laura S, 48 anni, Bagno a Ripoli (Firenze)

dopo un importante dimagrimento avevo pelle in eccesso nella zona addominale, dopo tanti sacrifici per perdere peso quella pancia orribile mi impediva di essere veramente contenta del percorso fatto. Così mi sono decisa a sottoppormi a un intervento di addominoplastica e ho scelto il Prof Dini perché conoscevo già la sua reputazione. Il risultato è stato fantastico già da subito e io sono rinata. Quindi tutta la mia gratitudini al Dini e anche ai suoi collaboratori che sono fantastici

 Il più chirurgo più bravo dell'universo 
Di Andrea, 45 anni, Sesto Fiorentino (Firenze)

grazie dottore, lei mi ha salvato la vita

 fantastico 
Di martina, 40 anni, Roma (Roma)

lo rifarei senza dubbio, mi ha cambiato la vita. Solo chi ci è passato può capire, la mia ripresa poi è stata velocissima, qualche disagio all'inziio ma sopportabile. E quest'estate mare!!!!

 E' passato un anno e sono felice 
Di gemma, 39 anni, Roma (Roma)

scrivo questo commento a distanza di un anno dall'operazione. Non è stata una decisione facile e avevo tremendamente paura, diciamo pure fifa. Ma vederemi allo specchio ogni volta era un dolore, ho provato con diete, palestra ma niente anzi la frustazione aumentava. Così mi sono decisa...non è stato semplice e non sempre il percorso di guarigione è veloce e rapido come vorresti ma il dottore insieme al suo staff mi è stato vicino e mi ha seguito sempre. A fare la differenza spesso è proprio il chirurgo non solo per l'perazione ma anche dopo. In conclusione: lo rifarei ma solo con Mario Dini.

 Ora mi sento me stessa 
Di Veronica C, 36 anni, Milano (Milano)

La gravidanza mi aveva lasciato un eccesso di grasso sulla pancia che nonostante diete e palestra non ero riuscita mai a eliminare. Finalmente sono tornata quella di prima e lo specchio ora mi sorride.

 La mia pancia è bellissima 
Di Stefania S., 33 anni, Civitavecchia (Roma)

Mai avrei potuto credere che il recupero post operatorio sarebbe stato così veloce e soprattutto che i risultati sarebbero stati così strabilianti.

 5 stelle meritatissime 
Di carla, 38 anni, Firenze (Firenze)

fatta tre mesi fa, ero preoccupata per dolori e conseguenze. Alla fine a parte il prim operiodo poi è andata smpre migliorando. Mi sono ripresa molto in fretta anche se il risultato comincia a essere apprezzabile forse dopo un paio di mesi.

 Grazie di tutto 
Di Christian, 34 anni, Gambassi terme (Firenze)

Non mi sono mai sentito così bene. Ricevo complimenti da tutti e non posso che ringraziare Lei e tutta la sua equipe per la professionalità ma anche per il sostegno psicologico. Siete meravigliosi.

 Leggera come una farfalla! 
Di Federica A., 47 anni, Montelupo F.No (Firenze)

Carissimo Prof. Dini, le volevo comunicare che sto bene. L'anestesia non mi ha causato nessuno effetto collaterale e ci tenevo a ringraziarla per la gentilezza e la tranquillità che mi ha trasmesso. Ho percepito la sua grande professionalità fin dalla prima visita e non mi sono sbagliata. Ora mi sento "leggera" come non mai! Lei è stato scrupoloso e meticoloso e il risultato è eccellente. Grazie di cuore.

 Mi sento leggero e in forma coma mai prima 
Di Paolo V., 37 anni, Roma (Roma)

 Intervento riuscitissimo 
Di Luana S., 39 anni, Milano (Milano)

Non sopportavo più l'eccesso di grasso sull'addome che mi rendeva insicura e goffa. Non solo l'operazione è andata benissimo ma il recupero è stato rapido e dopo poche settimane ho già acquistato sicurezza e inziato indossare quei vestitini che prima mi imbarazzavano.

 cambio di vita 
Di lulù, 42 anni, MIlano (MIlano)

posso solo che ringraziare il dottor dini perché mi ah cambiato la vita. Grazie mille col in cuore

 ancora non ci credo 
Di Veronica, 41 anni, MIlano (MIlano)

avevo un addome bruttissimo e di cui mi vergognavo da morire. Ora ogni volta che mi guardo non ci credo, è perfetto! Dini super chirurgo

 Sono contenta da 10! 
Di Federica C, 55 anni, Firenze (Firenze)

Dottore la mia blefaroplastica transcongiuntivale ha avuto un decorso semplicissimo. Sono contenta da 10. Grazie mille.

 Grazie di cuore! 
Di Giovanna S., 48 anni, Segrate (Milano)

 palpebra cadente 
Di airi, 37 anni, Firenze (Firenze)

ho risolto un problema che avevo da sempre, una palpebra cadente all'occhio destro, il cosiddetto occhio pigro. Molto meglio di prima

 Primo giorno di trucco e torno a lavoro! 
Di Carmela A., 56 anni, Firenze (Firenze)

Prof. Dini, ci tengo molto a farle i miei complimenti: l'intervento è riuscito perfettamente. Gli occhi si sono sgonfiati e il mio sguardo è più bello che mai. Grazie per l'ottimo lavoro e biona giornata!

 A presto 
Di Carlo P., 53 anni, Latina (Roma)

Professore sono molto contento dell’intervento anche se aver fatto solo le palpebre superiori e’ stato forse un errore. Come mi aveva detto avrei visto la differenza con la parte non operata, quindi credo che ci rivedremo presto per il secondo round

 contenta 
Di taty, 46 anni, Roma (Roma)

non è una passeggiata e bisogna seguire scrupolosamente i consigli del medico. Se però il chirurgo è bravo allora piano piano andrà tutto a posto

 Un nuovo sguardo 
Di Cristina I,, 57 anni, Firenze (Firenze)

 mi ha tolto 10 anni 
Di very, 45 anni, Roma (Roma)

contentissima

 Non potevo scegliere miglior chirurgo 
Di Fiorenza898, 60 anni, Roma (Roma)

Vista la delicatezza dell'intervento ero alla ricerca del miglior chirurgo per la blefaroplastica qui su Milano. Avevo letto che Mario Dini era il più quotato per la rinoplastica ma sulla blefaro non trovavo abbastanza informazioni. Quando l'ho incontrato mi sono sentita subito rassicuarata.. L'intervento è andato benissimo e la convalescenza è stata rapida e tutto sommato abbastanza indolore. Ho un occhio più aperto e le cicatrici sono invisibili, mi piaccio moltissimo.

 odiate borse 
Di Lucia, 33 anni, Roma (Roma)

pur esssendo giovane avevo delle evidenti borse sotto gli occhi che mi appesantivano tanto lo sguardo e niente anche col trucco si vedevano quindi mi sono fatta coraggio. Va detto che per questo tipo di inyerevnto serve un chiryrgo davvero molto bravo. La blefaro è delicata. Dini è davvero bravo come dicono.

 Un viso più fresco 
Di Roberta G., 32 anni, Roma (Roma)

L'occhiio sembra più aperto e il viso pare più fresco. Contenta del risultato.

 Preparatissimo 
Di , 54 anni, Milano (MIlano)

Ho fatto una blefaro superiore e oggi ho uno sguardo nuovo grazie al dott. Dini

 5 stelle sono troppo poche 
Di Lia, 50 anni, roma (Roma)

Per me è il miglior chirurgo del mondo. Un vero Signore. Lo conosco da anni e se ho bisogno di un ritocco lui è l'unico da cui mi faccio mettere le mani addosso.

 La migliore blefaroplastica a Firenze 
Di Simone F., 50 anni, Sesto Fiorentino (Firenze)

 Ho uno sguardo nuovo! 
Di Barbara A., 64 anni, Milano (Milano)

Prof. Dini, ci tengo a ringraziarla, ancora una volta, per la gentilezza e la disponibilità che ha avuto nei miei confronti durante la blefaroplastica. Grazie mille, il mio sguardo mi piace molto di più!

 Dini bravissimo 
Di nancy, 50 anni, Firenze (Firenze)

Sono andata dal Dini dietro consiglio di un'amica che aveva già fatto blefaro superiore, all'inizio guardarsi allo specchio dopo l'operazione può spavenatre non poco ma bisogna avere pazienza. È ancora presto ma sono sulla via della guarigione e mi sembra stia procedendo tutto al meglio.

 Molto contento del risultato 
Di Leo, 0 anni, Firenze (Fienze)

Il professor Dini mi ha finalmente risolto un problema che a me sembrava insormontabile. Per questo tipo di interventi bisogna affidarsi a mani molto esperte e prendere tutte le informazioni del caso. La mia opinione doprattutto dopo la mia esperienza con il mio intervento di ginecomastia è che la scelta del chirurgo è alla base di tutto.

 Grazie 
Di leandro, 0 anni, Firenze (Firenze)

Non ne potevo più della mia ginecomastia, per anni mi sono sentito ripetere che non dovevo dargli troppo peso, che in fondo era un problema abbastanza comune. Nella realtà mi ha creato non pochi problemi anche con l'altro sesso. Per fortuna sono riuscito a convicere anche i miei familiari che hanno deciso di sostenermi e devo dire che aver scelto Mario Dini è stato un bene perché mi ha facilitato molto le cose perché mi ha fatto le giuste domande e ha saputo capire senza mai farmi sentire a disagio. Quello che posso consigliare ad altri è di stare bene con se stessi, se così non è non fatevi condizionare dal parere e dalle opinioni altrui. Fare un'operazione chirurgica anche se per motivi estetici non è per forza una cosa superflua o inutile. Ovviamente prendete tutte le informazioni del caso, scegliete un bravo chirurgo ma seguite solo la vostra coscienza.

 Tutto è andato per il meglio 
Di Velerio, 41 anni, Firenze (Firenze)

Tutto è andato per il meglio perché mi sono affidato al migliore. La scelta del chirurgo plastico è determinante per la riuscita dell'intervento.

 Consigliatissimo! 
Di Federico R., 40 anni, Firenze (Firenze)

Ho trovato un'equipe favolosa che mi ha aiutato ad affrontare l'intervento con serenità e consapevolezza. Tutto è andato per il meglio perché mi sono affidato ai migliori

 Oltre ogni aspettativa! 
Di Simone G., 48 anni, Fiesole (Firenze)

Professor Dini, ci tenevo davvero a ringraziarla per il risultato dell'intervento. Avevo letto di lei in una classifica dei primi chirurghi plastici italiani e non posso che dire che la sua fama è veritiera. Sono soddisfattissimo e mi sentirei di consigliarla a chiunque sia alla ricerca di un chirurgo plastico con la C maiuscola.

 Un sogno che si realizza 
Di Alessandro R., 29 anni, Cinisello Balsamo (Milano)

Erano anni che rimuginavo sull'intervento. Il problema della ginecomastia mi ha procurato non pochi problemi, soprattutto in adolescenza ma avevo paura di sottopormi all'operazione. Sapevo che il professor Din era tra i migliori in Italia e ho scelto di affidarmi a lui. Oggi posso solo dire grazie!

 Un risultato che mai avrei sperato, grazie! 
Di Paolo C., 31 anni, Roma (Roma)

 Mi sono tolto un peso, anzi due! 
Di Valerio S., 43 anni, Roma (Roma)

 La mia autostima ringrazia 
Di Nicola D., 45 anni, Firenze (Firenze)

Ci sono problematiche come queste che possono creare blocchi psicologici e deficit di autostima che si riverberano su ogni aspetto della vita. Ora mi sento davvero meglio e finalmente affronterò ogni cosa con lo spirito giusto.

 Mi sembra di essere rinato 
Di Mattia F., 38 anni, Firenze (Firenze)

 Grazie Prof. Dini per l'ottimo risultato 
Di Luciano M., 45 anni, Roma (Roma)

Grazie a tutti per avermi seguito in ogni fase pre e post operazione.

 Ora mi guardo allo specchio senza più imbarazzo 
Di Clausio V., 27 anni, (Milano)

Che bello guardarmi allo specchio e riconoscermi finalmente!

 Piaccio molto di più a me stessa e agli altri 
Di Carol, 27 anni, Firenze (Firenze)

Ho optato per il rimodellamento tramite acido ialuronico, proprio come mi aveva consigliato il Professor Dini e devo dire che aveva ragione lui. Le protesi nel mio caso non erano necessarie. Il risultao è davvero ottimo.

 Grazie prof per quello che ha fatto per me 
Di Karina V., 30 anni, Firenze (Firenze)

Grazie al prof. Dini finalmente anche io ho un bel lato B

 Mi vedo bellissima 
Di Stefania P., 27 anni, Milano (Milano)

 Un risultato davvero strabiliante 
Di Roberta, 28 anni, Milano (Milano)

Il mio sedere piatto era veramente un problema per me. Il risultato è davvero strabiliante e assolutamente naturale

 Il mio lato B ringrazia 
Di Luana K., 30 anni, Milano (Milano)

 Grazie di tutto, siete fantastici 
Di Clarissa, 38 anni, Firenze (Firenze)

 Addio sedere piatto 
Di Malika, 33 anni, Firenze (Firenze)

Dopo una drastica dieta per scendere di peso il mio sedere appariva svuotato e cadente. Il professore mi ha spiegato tutte le opzioni possibili e dopo accurate visite e colloqui ho scelto di ricorrere alla gluteoplastica con protesi. Ho seguito tutte le istruzioni sia prima che dopo l'operazione e oggi mi avvio alla completa guarigione. Mi sento benissimo e soprattutto molto più sicura di me.

 Un viso più allegro 
Di Nina, 0 anni, Firenze (Firenze)

Dopo questi mesi di clausura mi vedevo ancora più invecchiata di quanto non mi vedessi prima e quindi mi sono decisa. Ho cercato in rete commenti ed opinioni sui migliori chirurghi estetici d'Italia perchè non volevo sbagliare trattandosi del viso, ho scelto Mario Dini e per essere ancora più sicura ho anche domandato in giro opinioni e commenti a chi effettivamente si era fatte operare da lui. Erano più o meno tutti commenti positivi così sono andata di persona per la prima visita per farmi un'idea mia e anche per capire se era il chirurgo giusto per un lifting al viso (non tutti i chirurghi sono bravi in tutto) e devo dire che la prima impressione è stata ottima e anche le visite successive hanno confermato l'idea che mi ero fatta di Dini: un chirurgo attento e misurato, mai sopra le righe. Sono felice di aver fatto il lifting e di averlo fatto con lui, ora il mio viso mi assomiglia di più, è di nuovo bello come me lo ricordavo.

 5 stelle 
Di Antonello, 0 anni, Firenze (Firenze)

La mia esperienza con il lifting è stata molto buona e di questo devo ringrazire il Professore Mario Dini che è bravissimo. Mi era stato consigliato da un mio collega di lavoro che con lui aveva fatto una blefaroplastica. Non ho sentito nessun dolore e il risultato è stato ottimo quasi da subito, superato il gonfiore inziale è andato tutto benissimo.

 Si al lifting 
Di vitty, 0 anni, MIlano (MIlano)

All'inizio avevo un po' paura di fare il lifting, temevo fosse un intervento troppo complicato e quindi un un primo momentoi avevo pensato al botox che avevo già fatto in passato ma è stato il dottor Dini a consigliarmi il lifting per il mio tipo di pelle e sinceramente devo ammettere che il risultato è fantastico e naturale. Mi sono ricreduta!

 Molto contenta 
Di Clara, 0 anni, Roma (Roma)

Sono molto contenta e soddisfatta dell'intervento, mi sento e mi vedo più fresca ma senza stravolgimenti e per questo risultato devo ringraziare Dini e i suoi collaboratori perché sono stati tutti bravissimi

 Che viso giovane! 
Di Lucia P., 68 anni, Cinisello Balsamo (Milano)

Non posso crederci! Grazie Prof. Dini per questo lifting, davvero bravissimo!

 Tutti mi fanno i complimenti! 
Di Eleonora F., 52 anni, Campi Bisenzio (Firenze)

Professore, sono rientrata al lavoro qualche giorno fa e tutti sono rimasti davvero colpiti dal mio viso. Io sono molto felice del risultato dopo appena un mese e, a quanto vedo, lo sono anche gli altri. Grazie di cuore!

 Lo rifarei 
Di Chiara-7, 62 anni, Viterbo (Roma)

Volevo un viso più giovane ma non sapevo bene di cosa avessi bisogno. Il professor Dini mi ha illustrato tutto con estrema precisione e mi ha consigliato il lifting del cosiddetto terzo medio + lifting al collo e riempimento con lipofilling . Mi sono fidata e sono andata da lui a Firenze. Ci sono volute più settimane prima di poter riprendere la normale routine ma devo dire che ne è valsa davvero la pena. Lo rifarei sicuramente.

 Soddisfatta a dir poco 
Di nada, 67 anni, Firenze (Firenze)

Confermo quanto detto già da altri, Dini è il miglior chirurgo plastico su Firenze senza dubbio, ma vista la mia pregressa esperienza oserei dire di tutto il Nord Italia.

 15 anni in meno 
Di Saro, 65 anni, Firenze (Firenze)

All'inizio ero più propenso a ricorrere alla medicina estetica ma poi anche grazie al dott Dini ho capito che anche il miglior trattamento di medicina estetica non avrebbe soddisfatto le mie aspettative. Quindi mi sono deciso e ho fatto il lifting e sono ringiovanito di almeno 15 anni. Sto davvero bene. Grazie professore.

 Per sempre grazie 
Di Marta F., 54 anni, Milano (Milano)

 Viso e collo come non li vedevo da anni 
Di Angelo N., 71 anni, Firenze (Firenze)

Un bravissimo chirurgo per un lifting a viso e collo dal risultato eccellente. Chapeau.

 Obrigado 
Di Juliana A., 58 anni, Milano (Milano)

Lei e’ il numero uno per il lifting del viso, meglio dei miei concittadini di Rio de Janeiro. Tutto super.

 Lifting al viso riuscitissimo! 
Di Matteo C., 64 anni, Scandicci (Firenze)

I miei dubbi e le mie paure su questo intervento sono spariti nel momento in cui ho incontrato il Prof. Mario Dini. Visto il risultato del mio lifting al viso, non posso che dire che è lui il miglior chirurgo estetico di Firenze!

 lo rifarei senza dubbio 
Di Filiberto, 0 anni, MIlano (MIlano)

Non sono solito scrivere recensioni soprattutto su esperienze così personali ma mi sono sentito in dovere nei confronti del Professor Dini e della sua squadra di collaboratori. Sono un uomo che da un po' faceva fatica a guardarsi allo specchio, ho una vita sociale molto attiva e mi piace prenderemi cura di me. All'inizio le rughe non erano un problema, mi rendevano quasi più interessante ma poi con gli anni il mio volto era sempre più spento e calante soprattutto verso il collo così mi son odeciso. Ho raccolto un po' di pareri tra i miei amici e conoscenti che avevano già fatto un lifting al viso e più di uno mi aveva parlato di Mario Dini che per giunta riceveva anche a Milano dove vivo e lavoro e quindi ho deciso di prendere appuntamento. Il professore è stato gentilissimo, mi ha spiegato tutto nei dettagli e questo mi ha fatto capire praticamente subito che era il chirurgo perfetto per me sia dal punto di vista professionale che umano. Dopo una settimana dall'interevento mi sono visto già decisamente migliorato. Se tornassi indietro lo rifarei senza troppi dubbi.

 lipoffiling 
Di morgana, 46 anni, Firenze (Firenze)

ero dimagrita e il mio sedere si era appiattito, mi hanno parlata della tecnica del lipofilling e csos' ho cercato nella mia città chi lo faceva. Avevo già sentito del professore Mario Dini e quindi ci sono andata fiduciosa. Comincio a vedere i riusltati adesso anche se forse è ancora presto ma sono già piuttosto soddisfatta

 Grazie a tutti, tutto è andato per il meglio 
Di Fiorenza, 45 anni, Roma (Roma)

 labbra turgide e belle 
Di sarah, anni, MIlano (MIlano)

La visita l'ho fatta a milano e poi l'interevnto a Firenze. Tutto e andato benissimo, meglio del previsto

 Ottimo risultato 
Di Giorgiana C., 48 anni, Firenze (Firenze)

Non conoscevo la tecnica del lipofilling, ringrazio il Prof. Dini per avermi saputo guidare e devo ammettere che i risultati sono ottimi.

 liopoffiling al viso 
Di vale, 60 anni, Firenze (Firenze)

risultato impressioannte. Felicissima davvero

 Il migliore di Firenze 
Di Silvia D., 55 anni, Prato (Firenze)

Non ho dubbi, Professore! Lei è il miglior chirurgo estetico di Firenze! Mai avrei pensato che il lipofilling potesse dare questi risultati e, invece, eccomi qui, felice come una bambina. Grazie.

 Meglio di quel che avevo immaginato 
Di Clausia S., 54 anni, Milano (Milano)

Non c'è che dire, il Prof. Dini e la sua équipe mi hanno fatto un grande regalo! Sono stata indecisa sull'intervento per molto tempo, ma quando ho parlato col Professore - e tanto più ora che vedo il risultato del lipofilling - non ho avuto più dubbi. Sono felicissima!

 seno più pieno 
Di Cris, 37 anni, Firenze (Firenze)

sono ricorsa al lipofilling per correggere un'asimmetria del seno. E' stato il professor Dini a consigliarmi questa tecnica perché la mastoplastica e delle protesi non mi convinceva molto, in efeftti devo dire che il risultato c'è ma non è per nulla finto e questo mi piace molto.

 Ora mi piaccio 
Di Lucia L., 36 anni, Firenze (Firenze)

 Grazie mille Prof. Dini 
Di Luana F., 43 anni, Roma (Roma)

Sono ricorsa al lipofilling per dare un po' di volume alle mie labbra praticamente inesistenti. Temevo l'effetto canotto e invece il risultato è davvero naturale. La prova è che che amici e conoscenti mi dicono che mi vedono in forma e più bella del solito ma non sanno individuare il perché.

 riempimento labbra e zigomi 
Di carola, 49 anni, Roma (Roma)

mi sento di ringraziare il dottore mario dini per tutto uello che ha fatto. Grazie, lei mi ha reso felice di guardarmi allo specchio

 Mi sento una ragazzina! 
Di Linda M., 48 anni, MIlano (MIlano)

Pensavo che non avrei mai rivisto il mio seno florido come quando ero giovane e invece... il Prof. Mario Dini, consigliandomi di intervenire con un lipofilling, mi ha fatto sentire di nuovo una ragazzina!

 Ora mi sento bella 
Di Marta D., 32 anni, Firenze (Firenze)

 Grazie mille per questa seconda vita 
Di Luca V., 43 anni, Segrate (Milano)

Non riuscivo a perdere il mio grasso in eccesso anche se facevo esercizio fisico regolarmente e ho sempre curato l'alimentazione. Il prof Dini ha finalmente ridato armonia al mio corpo. Ora andare in palestra è di nuovo piacevole

 Consiglio assolutamente 
Di Lalla, 43 anni, Fiesole (Firenze)

Prima di scegliere il dott. Mario Dini ero stata in altri centri ma già dal primo incontro ho capito che la mia ricerca era finita. E' stato il migliore di tutti i chirurgi consultati a spiegarmi il tipo di liposcultura che avrebbe eseguito su di me e a cosa sarei andata incontro sia prima che dopo l'intervento. Non posso che ringraziarlo e consigliarlo.

 Grazie a tutto lo staff 
Di Federica, 41 anni, Firenze (Firenze)

Dopo la terza gravidanza ho deciso di riappropriami della mia femminilità. Ora posso finalmente indossare il costume senza imbarazzo.

 Chirurgo eccezionale 
Di Veronica, 39 anni, Fiesole (Firenze)

Conoscevo già il prof Dini perché avevo già eseguito anni fa la rinoplastica, so che è nella lista dei migliori chirurghi plastici d'Italia, per cui mi sono fidata da subito. Anche se la liposuzione mi preoccupava decisamente di più ma il professsore mi ha spiegato tutto nei dettagli sia del pre che del post operatorio. I lividi stanno passando e mi sento già molto bene.

 Grande risultato grazie a un professionista 
Di Alessandra P., 40 anni, Firenze (Firenze)

 Tutto benissimo 
Di Shila G., 30 anni, Milano (Milano)

Ho sempre avuto un corpo a pera ma dopo la prima gravidanza glutei e cosce erano visibilmente sproporzionati rispetto alla parte superiore e la cosa mi creava non pochi problemi anche nel vestirmi. L'operazione è andata benissimo e ora non vedo l'ora di prendermi cura di me stessa.

 Inizia da qui una nuova stagione di vita 
Di Silvia M., 50 anni, Firenze (Firenze)

A 50 anni inizia per me una nuova stagione di vita e grazie al Dottor Dini la affronterò più bella e più leggera.

 Ottimi risultati 
Di Ester L., 39 anni, Roma (Roma)

Il mio grasso in eccesso e localizzato era diventato un incubo. Ora si che posso svegliarmi e vivere alla grande

 Affidatevi al migliore 
Di Roberta N., 29 anni, Milano (Milano)

Per la liposuzione è importantissimo rivolgersi a dei veri professionisti nel settore. Il prof Dini insieme a tutto lo staff è davvero il migliore su piazza

 Ora sono felice 
Di Sofia R., 55 anni, Firenze (Firenze)

Ho atteso anni perché temevo che il risultato non mi sarebbe piaciuto e invece grazie all'esperienza, alla professiionalità e ai consigli del prof Dini l'effetto è davvero naturale.

 Non potevo capitare in mani migliori 
Di Lara T., 49 anni, Milano (Milano)

 Mi ha cambiato la vita! 
Di Veronica P., 38 anni, ()

Il mio viso svuotato e spigoloso mi ha sempre creato problemi di autostima. Ora, mi guardo allo specchio e mi piaccio. Ora inizio a vivere. Grazie Prof, lei è stato un vero angelo!

 La mia vita è cambiata in meglio! 
Di Roberta S., 35 anni, Roma (Roma)

Mi sono affidata al miglior chirurgo plastico di Roma e i risultati sono oltre ogni mia più rosea aspettativa!

 Finalmente un viso armonioso 
Di Federica V., 42 anni, Firenze (Firenze)

Avrei sempre desiderato un viso più femminile e armonioso, finalmente ora mi guardo allo specchio e mi riconosco! Non potevo trovare chirurgo migliore

 Il prof Dini è una garanzia di successo! Il migliore chirurgo del mondo 
Di Mariagrazia L., 43 anni, Roma (Roma)

 Mi piaccio come non mai 
Di Shila R., 28 anni, Milano (Milano)

Il prof Dini ha saputo comprendere le mie esigenze e i risultati sono favolosi. Grazie a tutto lo staff medico.

 Viso più tonico 
Di Andreina, 45 anni, Milano (MIlano)

Volevo ridare tono al mio viso stanco e che con gli anni mi si era svuotato. Ero terrorizzata all'idea che dopo l'intervento non mi sarei piaciuta o peggio non mi sarei riconosciuta. Invece il mio viso è solo più florido e fresco, in pratica la versione migliore di me. Per la chirurgia del viso servono professionisti molto esperti e il dott. Dini Mario è tra i chirurghi più apprezzati d'Italia, non a caso.

 Un risultato che mai mi sarei aspettata 
Di Annamaria S., 45 anni, Sesto Fiorentino (Firenze)

 Dopo due gravidanze il mio seno era svuotato 
Di Sonia C., 48 anni, Greve in Chianti (Firenze)

Dopo due gravidanze e relativi allattamenti avevo perso il mio seno florido e tonico, da sempre il mio vanto. Ho provato ad accettarmi nei miei nuovi panni ma essere madre non vuol dire smettere di essere anche donna e allora mi sono rivolta al prof Dini che è riuscito a restituirmi un seno bello da vedere.

 Mi sento di nuovo una ragazzina 
Di Maria Domenica F., 40 anni, Milano (Milano)

Avevo un seno bellissimo, poi le gravidanze, la dieta per cercare di perdere i chili presi e in pochi anni sembravo invecchiata di decennio. Grazie alla professionalità indiscussa del prof Dini mi sono riappropriata della mia età e anzi mi sento una ragazzina

 Finalmente il mio seno di una volta 
Di Tilde M., 40 anni, Roma (Roma)

Dopo la mia seconda gravidanza il mio seno era completamente svuotato. Ho scelto il prof. Mario Dini perché considerato il miglior chirurgo plastico per la mastoplastica a Roma. E' stato lui a indirizzarmi verso la mastopessi. Mi ha spiegato tutto nei dettagli e oggi non posso che ringraziarlo.

 Il mio seno adesso è come un tempo, anzi meglio 
Di Pilar L., 29 anni, Cologno Monzese (Milano)

Il mio seno ha iniziato a non essere più tonico già superati i 20, poi dopo la gravidanza le cose sono peggiorate ancora di più. Per me era un disagio insopportabile, tendevo a coprirmi e isolarmi con gravi conseguenze anche nella mia vita di relazione. Da quando mi sono operata sono tornata quella di un tempo ed è meraviglioso

 Un seno più bello e una nuova me 
Di Mirella V., 49 anni, Firenze (Firenze)

E' incredibile come vedersi più bella migliori ogni rapporto e ogni aspetto della vita. Quindi grazie prof per tutto!

 Non posso che dire grazie 
Di Ada V., 43 anni, Firenze (Firenze)

Mi sono sentita capita e coccolata. Non solo il mio seno è tornato tonico, anche il mio morale è decisamente in gran forma

 Grazie mille professore Dini 
Di Antonia D., 47 anni, Certaldo (Firenze)

Quando mi guardo adesso non provo più imbarazzo. Ho ricominciato a mettermi in costume e a osare con qualche abito femminile senza ricorrere ad antipatici e antiestetici ferretti. Grazie professore, davvero.

 promosso a pieno voti 
Di Anastasia, 42 anni, Firenze (Firenze)

Il Dott Dini è veramente il miglior chirurgo estetico che potessi incontrare e la sua fama è meritatissima. Ho effettuato una mastoplastica additva insieme a un'addominoplastica perché seno e pancia dopo la mia prima gravidanza non sono più tornati com'erano e la cosa mi stava creando non pochi problemi. Ora il mio corpo è tornato com'era un tempo, anzi a dire il vero anche meglio. Non mi sono mai sentita tanto a mio agio nei miei panni.

 lo rifarei altre 100 volte 
Di Clarissya, 43 anni, MIlano (MIlano)

Dopo 2 gravidanze il mio seno era calante e non mi apparteneva più, mi sentivo a disagio aogni volta che dovevo andare al mare e anche con il mio compagno anche perché ho un fisico esile e faccio sport regolarmente e quel seo così sformato era una perenne fonte di stress. Sono stata da due chirurghi diversi ma il dott. Mario Dini era quello che più mi ha convinta e rassicurata. L'intervento è andato benissimo, non ho avuto alcun problema, forse solo un po' di fastidio per dormire i primi giorni ma comunque nessun dolore. Quando poi sono tornata dal dottore per la prima visita il primo impatto è stato WOW! Già dopo pochi giorni il mio seno era molto bello e adesso è semplicemente perfetto e non mi crea più alcun imbarazzo anzi indosso tutto felicemente.

 straconsigliato 
Di ramona, 39 anni, MIlano (MIlano)

ottimo lavoro, soddisfattissima! Straconsigliato

 Consigliatissimo 
Di stellina79, 42 anni, MIlano (MIlano)

Non c'è nulla da dire sulla professionalità del Dini. E' un ottimo chirurgo plastico ma quando si tratta di rinoplastica e mastoplastica (fatte entrambe) è veramente il migliore in assoluto. Fidatevi!

 bel lavoro 
Di agnese, 40 anni, Firenze (Firenze)

Alla soglia dei 40 anni finalmente ho anch'io un bel seno e anche mio marito è contentissimo. Di tutto questo non posso che ringraziare il prof Dini che ho scelto anche su consiglio di due mie amiche, i cui pareri erano entrambi concordi sul fatto che fosse un chirurgo bravissimo per la mastoplastica e in effetti mi sento di consigliarlo perché per il seno il Dini è il top in Italia.

 che dire ..quando si sceglie il miglior chirurgo! 
Di ludo21, 0 anni, Firenze (Firenze)

Mario Dini per me è una garanzia, il mio chirurgo di fiducia, meglio non ce n'è.

 Bravissimi tutti 
Di susy, 0 anni, Firenze (Firenze)

Il prod Dini è meraviglioso e lo è anche il suo staff, dall'anestetista alle infermiere e anche la segretaria mi hanno fatto sentire coccolata e compresa. Risultato poi strepitoso

 Assolutamente si 
Di ValeVale, 0 anni, Firenze (Firenze)

Avevo un problema di asimmetria al seno piuttosto evidente. Il Dini ha fatto un vero miracolo. Non credevo sinceramente di poter ottenere un seno così bello

 wow 
Di Lia, 34 anni, MIlano (MIlano)

Ottimo lavoro davvero. Avevo letto da altre parti che dini era uno dei migliori per la mastoplastica ma nonostante questo ho voluto rivolgermi a più chirurghi per avere una panoramica più completa. Alla fine ho scelto Mario Dini perché mi è èiaciuto il suo approccio e la capacità di spiegarmi ogni cosa con calma e precisione.

 Consigliatissimo 
Di valery, 28 anni, Firenze (Firenze)

la mia esperienz è stata super positiva sia prima che dopo l'intervento. So che ogni caso è a sé ma per quanto mi riguarda mi sento di poter consigliare Mario Dini, un chirurgo bravo e paziente

 Capolavoro! 
Di Silvia C., 45 anni, Firenze (Firenze)

Professore, lei ha fatto un capolavoro con il mio seno. Grazie di cuore.

 non c'è nulla da dire Mario dini il migliore. Punto. 
Di luce, 31 anni, MIlano (MIlano)

 Un seno che sembra davvero naturale! 
Di Manuela C., 39 anni, Firenze (Firenze)

Grazie Prof. Dini, sto benissimo, sono felice e, soprattutto, molto soddisfatta del risultato così naturale della mastoplastica. Lei è davvero un chirurgo eccellente!

 Professionalità, cortesia e savoir faire 
Di Simonetta M, 35 anni, Firenze (Firenze)

Gentilissimo Prof. Dini, grazie infinite per la sua professionalità, la sua cortesia e il suo savoir faire! ll risultato dell'intervento di mastoplastica a cui mi sono sottoposta, grazie a lei, mi ha dato il seno che desideravo da anni. Con profonda stima e riconoscenza.

 Il mio seno è una meraviglia! 
Di Federica S., 54 anni, Firenze (Firenze)

Gent.mo Prof. Dini, mi sono rivolta a lei poco tempo fa per una mastoplastica additiva. Ho parlato con il mio medico curante dell'intervento a cui mi sono sottoposta e, davanti al risultato, anche lui ha mostrato stupore e ammirazione per il lavoro da lei svolto. Grazie davvero, il mio "seno nuovo" é una meraviglia!

 Più bello non poteva essere 
Di Clarissa B., 32 anni, Milano (MIlano)

Dire che sono entusiasta è poco. Il risultato è meraviglioso, sapevo che il Dottor Dini era bravissimo ma mai avrei potuto credere che avrebbe potuto fare su di me un capolavoro simile. Sono felice come non mai.

 Non smetto più di guardarmelo 
Di Sara V., 34 anni, Roma (Roma)

Grazie al prof Dini ora ho un seno stupendo, sodo e proporzionato

 una bella scoperta 
Di Clara, 48 anni, Firenze (Firenze)

non è stata una decisione facile ma un problema di salute mi ha messo di fronte al fatto che avevo perso la mia femminilità. Ero terrorizzata ma è andata benissimo. Grazie a tutti

 Avete realizzato il mio sogno 
Di Antonella S., 42 anni, Firenze (Firenze)

Caro Professor Dini, la ringrazio ancora una volta per il lavoro che lei e la sua equipe avete fatto per me. Avete realizzato il mio sogno, capendo esattamente quello che avrei desiderato. Grazie!

 Soddisfattissima. Mario Dini è una garanzia. 
Di Valentina F., 35 anni, Milano (MIlano)

Non avrei potuto incontrare migliore chirurgo plastico, Mario Dini ha saputo capirmi perfettamente.

 Il migliore chirurgo estetico di Firenze 
Di Paola P., 43 anni, Firenze (Firenze)

Professore, sono molto felice! Il mio seno nuovo, grazie a lei, è un capolavoro! Grazie mille, lei è il migliore chirurgo estetico di Firenze.

 Ottimo risultato! Consigliatissimo 
Di Mariacristina, 34 anni, Roma (Roma)

Dopo un brutto periodo finalmente mi vedo di nuovo bella e femminile. Il risultato è naturale e sono davvero grata al Prof. Mario Dini per tutto.

 Felicissima del risultato. Grazie! 
Di Rachele, 25 anni, Firenze (Firenze)

Felicissima del risultato, Mario Dini è davvero il miglior chirurgo su Firenze

 Mastoplastica eccellente 
Di Lucia C., 57 anni, Milano (Milano)

Grazie alla mastoplastica del Prof. Dini, ho un seno bellissimo! Sono molto felice, mi sento un'altra. Grazie mille, Professore!

 ora ho una terza 
Di debora, 31 anni, Roma (Roma)

non mi piaceva per niente com'era il mio seno prima. Avevo una prima e la forma mi metteva a disagio. Non avevo un'idea precisa sulla taglia, mi sono lasciata consigliare daòl professore. Mi sono fidata e ho fatto strabene. Adess ho una terza scarsa e mi piaccio moltissimo

 Oltre ogni aspettativa! 
Di Laura F., 35 anni, Firenze (Firenze)

Grazie Professore, il risultato dell'intervento di aumento del seno è strepitoso! Lei ha le mani d'oro. Il mio seno mi piace moltissimo, è perfetto e davvero naturale. Grazie.

 vale la pena 
Di My, 35 anni, Firenze (Firenze)

il mio seno era praticamente piatto, sognavo di rifarlo da sempre e appena ho potuto mi sono decisa. Ovviamente non è un'operazione economica e diffidate di quelli che vi fanno sconti o prezzi a ribasso. Dini è veramente bravo e quindi giustamente chiede un po' di più ma credetemi ne vale la pena.

 Spasibo 
Di Darina K., 38 anni, Milano (Milano)

In Russia non avevo avuto il coraggio, ma in Italia ho trovato lei come chirurgo plastico è sono molto contentaI

 Ora sono finalmente felice 
Di Loretta S, 30 anni, Figline (Firenze)

Avevo un seno sproporzionato rispetto alla mia fisicità. Ora finalmente sto felice! Grazie prof, lei è un chirurgo fantastico!!!!

 Mi sento molto meglio ora 
Di Tiziana G., 34 anni, Milano (Milano)

 Dimostro 10 anni in meno 
Di Loredana L., 40 anni, Roma (Roma)

Il mio seno troppo grande non era solo fonte d'imbarazzo per me ma anche causa di continui problemi alla schiena. Grazie al Prof Dini ho affrontato tutto il percorso al meglio, ha saputo guidarmi e consigliarmi anche dopo l'operazione. Adesso mi sembra di avere 10 anni in meno

 Tutto è andato per il meglio 
Di Alessia N., 31 anni, Milano (Milano)

Avevo molta paura di affrontare un intervento di mastoplastica riduttiva, poi per fortuna ho incontrato il professor Mario Dino che mi ha spiegato in cosa consisteva l'intervento e anche ciò che sarebbe accaduto dopo. Il decorso per me è stato un po' lungo ma ho condotto una vita normalissima e senza grossi problemi. Dopo 6 mesi posso dirmi soddisfattissima. Il mio seno è non solo più piccolo e quindi più propozionato ma anche più sodo e tonico. Non vedo l'ora di merremi in costume.

 Non potevo scegliere un chirurgo migliore 
Di Valentina N., 37 anni, Firenze (Firenze)

Avevo una 5a di seno da quando avevo 14 anni, questo mi ha impedito di fare danza classica da ragazzina e poi da adulta molti degli sport che averei voluto praticare mi erano preclusi. I fastidi erano continui e di varia natura. Mi sono rivolta al prof Mario Dini perché mi avevano detto essere il migliore per la mastoplastica a Firenze Lo confermo: è stata la più saggia decisione della mia vita.

 Per sempre riconoscente 
Di Arianna F., 37 anni, Colonna (Roma)

Volevo ringraziarla caro Prof, per quanto ha fatto per me. Non può’ capire quanto il seno grande fosse un problema fisico e psicologico. Questo intervento mi ha cambiato la qualità di vita.

 Benvenuta nuova femminilità 
Di Chiara V., 39 anni, Roma (Roma)

Per molti un seno voluminoso è un pregio, io lo odiavo. Avrei voluto un seno più piccolo, armonioso, più conforme alla mia personalità. Tra l'altro ha continuato a crescermi anche dopo la maggiore età. Pur di nasconderlo mi ingolfavo e infagottavo tanto da regalarmi almeno due taglie in più. Ora finalmente indosso magliette anche scollate e la mia femminilità è rifiorita

 La decisione migliore che abbia preso 
Di Stefano V., 38 anni, Roma (Roma)

Avevo questo problema da sempre e più passavano gli anni e meno riuscivo a convivere con un profilo quasi caricaturale. La prima volta che ho incontrato il Prof. Dini mi ha aiutato a capire meglio il problema. Ci ho impiegato un po' prima di decidermi per l'intervento ma oggi posso dire che è la decisione migliore che abbia preso.

 5 stelle sono poche 
Di Francesco P., 43 anni, Milano (Milano)

 Il mio viso ringrazia 
Di Lorena V., 28 anni, Roma (Roma)

Ho eseguito un intervento al naso e quindiho valutato anche il rimodellamento del mento e ho fatto benissimo. Ora il mio viso risulta armonioso. Non mi sono mai sentita così bene come ora.

 Un viso più dolce rende più dolce la vita 
Di Veronica L, 35 anni, Empoli (Firenze)

Il mento sporgente e spigoloso rendeva il mio profilo arcigno rendendo ogni mia espressione antipatica. Avevo sempre l'impressione di essere poco accettata e compresa. Il rimodellamento ha acceso la mia espressività. In poche settimane tutto è cambiato in meglio: io mi sento bene e gli altri lo percepiscono.

 Ne valeva la pena 
Di Ludovica G., 32 anni, Milano (Milano)

Gobba al naso e mento troppo piccolo: il mio problema da sempre! Quanti problemi mi sono fatta. Ora sono solo un brutto ricordo. il prof. Dini è riuscito mgistralmente a riproporzionare il mio viso. Nonostante il doppio intervento il decorso è stato tutto sommato rapido e con la giusta attenzione all'alimentazione meno fastidioso del previsto. Ne valeva la pena

 Consigliatissimo 
Di Paolo F., 22 anni, Roma (Roma)

Le mie orecchie da Dumbo sono solo un ricordo, che meraviglia. Grazie di tutto

 Un piccolo intervento per una grande autostima 
Di Lorenza D., 35 anni, Firenze (Firenze)

L'intervento è durato qualche ora. Non ho avvertito nessun dolore e nel giro di pochi giorni ho tolto la fascia. Se avessi saputo che era così facile l'avrei fatto molti anni fa.

 Grazie mille di tutto 
Di Alfonso C., 33 anni, Milano (Milano)

Avevo le cosiddette orecchie a sventola. Erano anni che portavo i capelli lunghi perché me ne vergognavo. Alla fine mi sono deciso ad operarmi e devo dire che l'intervento è durato pochissimo, non ho sentito assolutamente nulla e il risultato è meraviglioso. L'avessi saputo prima mi sarei risparmiato un'adolescenza con mille drammi.

 Intervento rapido e cicatrici invisibili 
Di Mara F., 23 anni, Roma (Roma)

 Niente cicatrici e risultato ottimo 
Di Edoardo, 40 anni, Roma (Roma)

 Non vedevo l'ora 
Di Manuela, 20 anni, Firenze (Firenze)

Un problema quello delle orecchie che mi assillava da sempre. Le nascondevo con i capelli ma le odiavo. per fortuna i miei genitori hanno capito che per me era un disagio enorme e mi hanno accompagnato dal chirurgo Mario Dino perché su Firenze è molto conosciuto e rinomato. L'intervento è andato alla grande e tra qualche giorno taglierò i capelli: corti! Evviva

 Mio figlio è felicissimo 
Di Lola T., 50 anni, Milano (Milano)

Erano anni che mio figlio mi chiedeva di operarsi per via delle sue orecchie a punta e a sventola. Io ero molto dubbiosa, per me era bellissimo anche così ma mi sono accorta che per lui stava diventando un problema che cresceva con gli anni e allora mi sono decisa ad accompagnarlo per una visita. Il prof Dini ha capito subito il suo disagio e ha saputo rassicuarare sia me che lui. Ora mio figlio è molto più sicuro di sè e io non posso che esserne felicissima.

 Non potevo scegliere chirurgo migliore 
Di Cris, 38 anni, Firenze (Firenze)

Mi sono sottoposto a una rinoplastica secondaria perché il primo intervento al naso fatto con un altro chirurgo che mi aveva molto deluso per il risultato. Sono andato dal Dini già molto sfiduciato e invece è stato molto chiaro e disponibile, soprattutto il risultato dell'operazione è stato di garn lunga migliore di quello che mi sarei mai aspettato. Ora il mio naso è esattamente come lo avrei voluto, peccato non essermi rivolto al Dini da subito. Davvero è il chirurgo più bravo d'Italia.

  
Di Lucia, 0 anni, MIlano (MIlano)

Ho accompagnato mia figlia che da sempre aveva il complesso del naso. Da madre ero un po' preoccupata dell'intervento, Mario Dini però mi ha saputo rassicurare e devo dire che il naso di mia figlia è molto bello perché sembra addirittura naturale e lei infatti è felicissima quindi grazie prof Dini a lei e tutto lo staff che è stato altrettanto fantastico. Non potevamo capirtare in mani migliori.

 ottimo chirurgo 
Di Gianluca, 0 anni, Roma (Roma)

Mario Dini è un chirurgo bravissimo e poi un'ottima persona anche dal punto di vista umano

 Meraviglioso 
Di Vittoria, 0 anni, Roma (Roma)

Un professionista di altissimo livello è una garanzia per la chirurgia al naso, con me poi è stato meraviglioso

 bravissimo e gentilissimo 
Di rory91, 29 anni, Firenze (Firenze)

Mi sono sottoposta a un'intervento di rinoplastica l'inverno scorso. Sono andata dal Dini perché ne avevo sentito parlare molto bene e poi ha lo studio a Firenze che è la mia città. E' stato molto gentile e comprensivo con me che ero abbastanza terrorizzata anche se era tanto che desideravo rifare il naso. E' andata benissimo, il naso mi piace e mi ci sono abituata subito. Anzi posso dire che in generale tutta la mia vita è migliorata.

 super 
Di lidy, 38 anni, Firenze (Firenze)

Avevo letto già altre recensioni positive su Mario Dini che lo definivano il migliore chirurgo italiano soprattutto per la rinoplastica ma siccome non sai mai quanto i vari pareri sui chirurghi estetici siano affidabili ho preferito consultare più chirurghi prima di decidermi. In generale consiglierei di farlo sempre. Personalmente con il Dini ho subito sentito un certo feeling, ha capito subito qual era il mio problema e mi ha fatto capire subito cosa era effettivamente possibile ottenere, così mi sono affidata a lui e ho fatto benissimo. Non ho sentito dolore, solo un po' di fastidio durante la prima settimana ma già dopo la rimozione del gesso ho potuto apprezzare la nuova forma del mio naso che mi sembrava già bello così, poi con i giorni si è ulteriormente sgonfiato e adesso sembra che io l'abbai sempre avuto con questa forma. Che dire...io sono molto molto contenta e quindi non posso che definire la mia esperienza come super positiva.

 Eccellente 
Di susanna, 0 anni, MIlano (MIlano)

Non posso che parlarne bene e consigliarlo soprattutto a quelli che stanno valutando di rifare il naso. Sulla rinoplastica il prof Dini è veramente il Top e si capisce immediatamente già dai primi incontri. E' un perfezionista e su di me il risultato è stato eccellente

 Ottimo risultato 
Di tatiana, 0 anni, Roma (Roma)

Il mio naso mi piace, mi piace, mi piace. Non credevo che l'avrei mai detto ma è così e la cosa più bella è che non sembra rifatto ma è perfetto per il mio viso. Davvero non potevo fare scelta migliore con il professor Dini. E' davvero bravo come dicono.

 Consigliatissimo 
Di lilli, 0 anni, Firenze (Firenze)

scrivo questa recensione dopo un po' di mesi dall'operazione. E' andato tutto benissimo, sia in fase di colloquio e di valutazione dell'intervento il prof Dini è stato attentissimo e mi ha dato tutte le spiegazioni utili, l'intervento è andato benissimo e il decorso post operatorio è andato anche meglio di quello che potevo aspettarmi. In conclusione: l'aspetto del mio naso è esattamente come avrei voluto, forse anche di più e il prof Dini è veramente il migliore

 niente dolore e risultato ottimo 
Di Irina, 36 anni, Firenze (Firenze)

la mia più grande paura era di sentire dolore durante e dopo l'operazione al naso invece il dottor Dini mi ha rassicurata e in effetti è stato tutto molto sopportabile e sono molto soddifatta del risultato. Non posso che lasciare una recensione super positiva

 chirurgo bravissimo, lo consiglio vivamente 
Di Rob99, 0 anni, Firenze (Firenze)

chirurgo bravissimo, lo consiglio vivamente soprattutto per la rinoplastica

 la vita migliora 
Di jack, 40 anni, Roma (Roma)

Alla fine l'ho fatto. Grande prof, nuemro 1!

 il dott Dini davvero bravo 
Di Stella, anni, Firenze (Firenze)

ho accompagnato mia figlia per una rinoplastica. Si è sempre vista brutta col suo naso e anche se tutti noi le dicevamo che non era vero per lei era diventato un problema. Ho preso tutte le informazioni che potevo sui vari chirurghi plastici di Firenze e non solo, abbiamo fatto più di una visita e alla fine abbiamo scelto dini. Inutile dire che comunque avevo paura per mia figlia, un'operazione è un'operazione ...però è andato tutto bene e lei mi sembra più felice, di conseguenza anche io.

 Il mio naso è un'opera d'arte 
Di Caterina M., 35 anni, Firenze (Firenze)

Gentile Prof. Dini, sono certa di non averla ringraziata abbastanza per il "miracolo" che ha fatto sul mio naso. Grazie di cuore, è drittissimo! Sono molto felice.

 Lo consiglio 
Di Bob83, 35 anni, Firenze (Firenze)

Ci pensavo da anni, poi mi sono informato sul dottor Dini anche grazie all'esperienza di miei colleghi e mi sono deciso!

 Felice del mio nuovo aspetto 
Di valery, 32 anni, Milano (Milano)

Credo che andare dal dottor Mario Dini per la mia rinoplastica sia stata la scelta migliore che potessi fare. Mi ha subito messo a mio agio e mi ha spiegato esattamente cosa avrei dovuto aspettarmi senza mettermi ansie. E' andato tutto esattamente come mi aveva preannunciato e oggi posso solo dire che lo rifarei.

 Meglio del previsto 
Di Marty, 21 anni, Firenze (Firenze)

Ero un po' spaventata dal post operazione invece non ho avuto dolore, il naso ci mette un po' a sgonfiarsi ma dopo qualche settimana già è andata molto meglio. Oggi posso dire che lo rifarei

 i lmigliore 
Di sharon132, 45 anni, Roma (Roma)

non posso che dirne strabene. Lui e pure lo staff persone splendide

 Un naso nuovo e...perfetto. Grazie! 
Di Catherine K., 41 anni, Milano (Milano)

E' importante affidarsi a un professionista e il dottor Mario Dini è senza dubbio il miglior chirurgo plastico per la rinoplastica.

 Eccellente 
Di Flavia, 40 anni, Firenze (Firenze)

Grande professionalità e umanita, equipe meravigliosa e sempre attenta a tutto. Il risultato poi è un naso super naturale e non il solito nasino alla francese che molti altri chirurghi replicano su tutti i visi.

 Felicissima e soddisfatta 
Di Sara L., 36 anni, Milano (MIlano)

Avevo sentito parlare del professore da alcune amiche che avevano già rifatto il naso da lui e ne erano rimaste soddisfatte, avevo anche letto che nella rinoplastica Mario Dini era il miglior chirurgo d'Italia e così alla fine mi sono decisa. In effetti da subito mi sono sentita rassicurata e oggi dopo due mesi dall'operazione posso davvero confermarlo. Se avete problemi con il vostro naso rivolgetevi a lui, è davvero bravissimo.

 Nella rinoplastica Dini è il miglior chirurgo sulla piazza 
Di Luca S., 31 anni, Milano (MIlano)

Confermo quanto mi era stato riferito da chi aveva già scelto il dottor Mario Dini per la rinoplastica qui a Milano. Il naso più bello che potessi desiderare

 Due nasi perfetti 
Di Tania C., 44 anni, Milano (Milano)

Caro Professor Dini, lei è davvero il migliore, grazie! Sia io sia la mia amica siamo molto soddisfatte della riuscita dell'intervento di rinoplastica. A presto, grazie

 Un capolavoro! 
Di Giacomo F., 57 anni, Firenze (Firenze)

Prof Dini, grazie per il capolavoro che ha fatto su mio figlio. Nonostante sia trascorsa una sola settimana dall'operazione di rinoplastica si può già vedere l'ottima riuscita dell'intervento e di un desiderio realizzato. Grazie di tutto!

 Il miglior chirurgo sulla terra! 
Di Luciana P., 35 anni, Milano (Milano)

 Lo desideravo da tanto 
Di Cristina, 29 anni, Montelupo F (Firenze)

Il mio naso lungo mi ha sempre creato molti problemi, prima con gli altri e poi con me stessa. Quando mi guardavo allo specchio l'unica cosa che vedevo era il naso e anche per gli altri so che in fondo era così. Avevo una gran paura prima di sottopormi all'intervento ma il Prof. Dini mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli, mi ha mostrato la simulazione di come sarei diventata e alla fine ho preso coraggio e ho fatto benissimo. Dopo già pochi giorni già ho potuto apprezzare i risultati e col passare delle settimane il mio naso sembra sempre più bello.

 Contentissima 
Di Lucia C., 45 anni, Firenze (Firenze)

Strafelice del mio nuovo naso che in realtà mi ha regalato un nuovo viso. Consiglio davvero il dottor dini perché è il top!

 Mi pento solo di non averlo fatto prima 
Di Martina C., 39 anni, Roma (Roma)

Prof lei è un mito! Tutto secondo programma, se lo avessi saputo prima avrei fatto l’intervento tanto tempo fa, grazie infinite.

 Il mio naso è stupendo 
Di Giovanna E., 32 anni, Lastra a Signa (Firenze)

Professore il mio naso è stupendo! Proprio come lo desideravo, grazie!

 Un naso che sembra naturale 
Di Floriana D., 34 anni, Roma (Roma)

É incredibile, il mio naso sembra davvero naturale, il mio viso e il mio profilo ora sono decisamente più armoniosi. Per motivi professionali ne ho visti tanti di nasi rifatti, belli ma palesemente finti. Ecco perché mi sento di dire che lei è davvero il più bravo chirurgo nel campo della rinoplastica.

 Grazie di cuore, Professore! 
Di Paola B., 43 anni, Roma (Roma)

Carissimo Professore, il naso si è ormai sgonfiato e procede tutto molto bene. Complimenti per la professionalità dimostrata e per avermi aiutato a ritrovare quella sicurezza e quella fiducia in me stessa che avevo ormai perso. Grazie di cuore.

 Il sogno di una vita senza dolore 
Di Luciano B, 30 anni, Firenze (Firenze)

Grazie dott. Dini e a tutta l’equipe per essere riusciti a realizzare il sogno di una vita. Il naso che mi avete fatto rispecchia le mie aspettative senza aver avuto nè lividi nè dolore.

 Molto soddisfatta del risultato 
Di Clara B., 60 anni, Milano (Milano)

E' la seconda volta che ricorrso al botox e sono molto felice del risultato

 Risolto un problema che mi imbarazzava tantissimo 
Di Andrea, 40 anni, Prato (Firenze)

Soffro di iperidrosi ai piedi, avevo letto della soluzione con il botox ma ero scettico. Poi ho incontrato il professor Mario Dini e mi sono convinto a fare la prima iniezione. Da allora l'ho rifatta altre tre volte, i miglioramenti sono evidenti e mi sento molto più a mio agio nelle varie situazioni

 Ottima alternativa alla chirurgia 
Di Serena L., 53 anni, Gorgonzola (Milano)

Ho iniziato dopo i 45 ,prima solo nella zona intorno agli occhi ora a 53 anni anche sulla fronte. Davvero un'ottima alternativa alla chirurgia e con risultati visibili da subito

 Mi sento più a mio agio con lo specchio 
Di Veronica F., 51 anni, Trezzano sul Naviglio (Milano)

Non amavo pià il mio viso come una volta, lo vedevo stanco e con troppe rughe. Così ho deciso di fare il botox e io che non amo molto il trucco posso di nuovo non dovermi truccare ogni giorno per essere "a posto".

 Effetto naturale, soddisfattissima 
Di Luana F., 50 anni, Barberino (Firenze)

All'inizio ero piuttosto perplessa, temevo che il botox potesse compromettere l'espressività del mio volto e farmi apparire gonfia e innaturale, invece i risultati sono molto naturali e durano anche più del tempo previsto. In autunno lo rifarò

 Un'altra vita 
Di Ludovica T., 38 anni, Roma (Roma)

Ero costretta a cambiarmi spessissimo per via del sudore sia d'estate che d'inverno. Ero sempre a disagio, soprattutto al lavoro e nei giorni di maggior tensione. Poi ho provato l'iniezione di botox e da allora finalmente mi sento libera. La mia vita è cambiata decisamente in meglio

 Contentissima 
Di Marialuce G., 53 anni, Firenze (Firenze)

Il prof Dini è stato gentilissimo con me, era la prima esperienza con la tossina botulinica e mi ha spiegato tutto alla perfezione. Il risultato mi piace tantissimo

 Mi sento di nuovo me stessa 
Di Luana V., 53 anni, Latina (Roma)

Niente più rughe sulla fronte e intorno agli occhi o meglio ora sono molo più attenuate, gli occhi sono tornati quelli di una voltta e io mi sento molto meglio anche d'umore!

 Mento più femminile 
Di Stefania B., 60 anni, Milano (Milano)

Dietro consiglio del prof Dini ho scelto di ricorrere alla tossina botulinica per attenuare le fastidiose rughe che avevo su collo e mento e che erano tanto più evidenti quando sorridevo. Ora i miei linamente sono più dolci e femminili. Contentissima del risulltato.

佛罗伦萨整形外科专家 · 马里奥·迪尼教授的视屏

预约门诊
选择您所在的城市